23 giugno 2021
Guardare alla sostenibilità anche quando si tratta di beauty routine è una filosofia che Frame abbraccia appieno e che, con una nuova iniziativa, sposa alle ormai note pochette firmate Vogue, GQ e Vanity Fair in vendita esclusivamente nello store di piazzale Cadorna 7.
Qui, a partire dal 24 di giugno, saranno disponibili tre beauty set pensati per l'estate in collaborazione con Agenov. Agenov è un brand di skincare vegana che propone cosmetici ecosostenibili e cruelty free dove la tecnologia italiana incontra la natura incontaminata della foresta amazzonica. In particolare, la pochette di GQ pensata per l'uomo contiene un olio lenitivo e una saponetta artigianale al burro di Cupuaçu, 100% vegetale, che lascia la pelle incredibilmente morbida e idratata. La pochette firmata Vogue annovera invece prodotti unisex: l'acqua idratante e l'olio viso & corpo pre & doposole con attivatore dell'abbronzatura della linea Tropical Fruits. Mentre la pochette di Vanity Fair, dedicata alla donna, accoglie latte detergente, tonico rivitalizzante e crema 24h della linea Amazonian Ingredients.
Coccole deluxe insomma, da regalare o da regalarsi, in una combinazione che coniuga accessori e skincare in un modo del tutto esclusivo. I set sono raggiungibili nello store di Frame, aperto dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 18.30. Per ricevere informazioni o acquistarli online vi basterà scrivere in direct sul profilo Instagram di Frame.
#beautypochettevanityfair #beautypochettevogue #beautypochettegq
Rimani in contatto per eventi e news.
Per informazioni, prenotazioni o eventi, contattaci.